OBIETTIVI
Molti commerciali, anche di esperienza, iniziano ad avere problemi quando si parla di denaro. Giunti a questo punto si viene spesso posti di fronte ad un aut-aut: cedere sul prezzo o rinunciare all’affare. E in tanti capitolano. In realtà esiste una strategia efficace che toglie potere al cliente ed evita di ridurre drasticamente i propri margini di guadagno. Cosa fa la differenza? Un’adeguata preparazione dell’incontro di vendita e il giusto metodo
CONTENUTI
- Creare la relazione per ottenere la fiducia
- Interessare: presentare se stessi e l’azienda
- Analizzare a fondo le esigenze
- Andare oltre il concetto di “qualità” del prodotto/servizio
- Come scardinare la “comfort zone” del cliente: “Non mi serve nulla!”
- Creare valore nella vendita • Perché mi fa questa obiezione?
- 10 tecniche per rispondere all’obiezione: “È troppo caro!”
DESTINARI
Commerciali interni o esterni all’azienda, key account, area manager, agenti di commercio, segreterie commerciali, chiunque venda
DOCENTE
Vincenzo Cosi – Docente e Consulente d’impresa - Gruppo Len – Parma
SEDE DEL CORSO
WEBINAR: VERRANNO INVIATE CREDENZIALI DI ACCESSO
DURATA
8 ore frazionabili in blocchi di 4+4
CALENDARIO
da gennaio 2022
Il corso sarà attivato al raggiungimento di 5 iscrizioni.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
- Per Associati CNA: € 140,00 + Iva
- Per non Associati CNA: € 180,00 +Iva
Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso bonifico, direttamente ad Ecipar Scrl.
Codice IBAN: IT 75 I 02008 12824 000100121700
PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0522/265111