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FORMAZIONE PER VENDITORI E SALES MANAGER
 

OBIETTIVI

Mettere il cliente al centro

Migliorarare la capacità di comunicare il valore aziendale ai clienti

Gestire strategicamente il cliente mappando il processo di acquisto col processo di vendita

CONTENUTI

  • cliente al centro
  • processo di acquisto e di vendita
  • conoscere il cliente: tipologie di clienti
  • il potere delle domande: identificare problemi e opportunità
  • prodotti argomentazioni messaggi
  • come verificare che le reciproche aspettative siano comprese
  • gestire i feed back ricevuti dal cliente

DESTINARI

Commerciali interni o esterni all’azienda, key account, area manager, agenti di commercio, segreterie commerciali, chiunque venda

DOCENTE

ELISA BORCIANI, ESPERTA I MARKETING E COMUNICAZIONE

SEDE DEL CORSO

WEBINAR/aula: VERRANNO INVIATE CREDENZIALI DI ACCESSO

DURATA

4 ore

CALENDARIO

13 DICEMBRE  orario 14-18 

Il corso sarà attivato al raggiungimento di 5 iscrizioni.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

  • Per Associati CNA: € 110,00 + Iva
  • Per non Associati CNA: € 140,00 +Iva

Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso bonifico, direttamente ad Ecipar Scrl.

Codice IBAN: IT  75 I 02008 12824 000100121700

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

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Tel. 0522/265111

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