OBIETTIVI
Mettere il cliente al centro
Migliorarare la capacità di comunicare il valore aziendale ai clienti
Gestire strategicamente il cliente mappando il processo di acquisto col processo di vendita
CONTENUTI
- cliente al centro
- processo di acquisto e di vendita
- conoscere il cliente: tipologie di clienti
- il potere delle domande: identificare problemi e opportunità
- prodotti argomentazioni messaggi
- come verificare che le reciproche aspettative siano comprese
- gestire i feed back ricevuti dal cliente
DESTINARI
Commerciali interni o esterni all’azienda, key account, area manager, agenti di commercio, segreterie commerciali, chiunque venda
DOCENTE
ELISA BORCIANI, ESPERTA I MARKETING E COMUNICAZIONE
SEDE DEL CORSO
WEBINAR/aula: VERRANNO INVIATE CREDENZIALI DI ACCESSO
DURATA
4 ore
CALENDARIO
13 DICEMBRE orario 14-18
Il corso sarà attivato al raggiungimento di 5 iscrizioni.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
- Per Associati CNA: € 110,00 + Iva
- Per non Associati CNA: € 140,00 +Iva
Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso bonifico, direttamente ad Ecipar Scrl.
Codice IBAN: IT 75 I 02008 12824 000100121700
PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
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Tel. 0522/265111