GESTIRE IL POST VENDITA: FIDELIZZA I CLIENTI
 

OBIETTIVI: 

La gestione del post-vendita riveste un ruolo chiave nella fidelizzazione del cliente e l’ampliamento dell’offerta. L’obiettivo del corso Gestire il post-vendita è valorizzare la gestione del post-vendita per fidelizzare e migliorare la soddisfazione del cliente.

CONTENUTI:

  1. Strategia aziendale e post-vendita
  2. Il post-vendita come opportunità per lo sviluppo commerciale
  3. L’importanza del post-vendita nel rapporto con in Cliente
  4. La fidelizzazione del Cliente e il post vendita
  5. Gestione degli interventi di assistenza e garanzia
  6. Differenziarsi dalla concorrenza e valorizzare l’immagine personale e aziendale
  7. Le risorse per un post vendita orientato al cliente
  8. La gestione dei contatti di follow up
  9. Attività di up selling
  10. Il ruolo dei tecnici di assistenza nello sviluppo del post-vendita
  11. La comunicazione con il cliente
  12. Digitalizzazione e post-vendita
  13. L’utilizzo delle nuove tecnologie e creazione del valore
  14. La gestione dei reclami

DESTINATARI: 

Il personale interno o esterno di assistenza alla clientela assume una rilevanza strategica in quanto, essendo il punto sensibile tra l’Azienda e il Cliente, può fortemente influenzare la soddisfazione e quindi la fidelizzazione del cliente.

DOCENTE:

EROS TUGNOLI, CONSULENTE CON ESPERIENZA PLURIDECENNALE IN MARKETING E VENDITE E POST VENDITA

SEDE DEL CORSO

WEBINAR: VERRANNO INVIATE CREDENZIALI DI ACCESSO

DURATA

8 ore frazionabili in blocchi da 4 ore

CALENDARIO: NOVEMBRE 2024

 QUOTA DI PARTECIPAZIONE

  • Per Associati CNA: € 140,00+ Iva
  • Per non Associati CNA: € 180,00 +Iva

Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso bonifico,  IBAN: IT04M0306902502100000004611 Intesa San Paolo intestato a Cna formazione Emilia Romagna srl

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

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Tel. 0522/265111

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