OBIETTIVI:
La gestione del post-vendita riveste un ruolo chiave nella fidelizzazione del cliente e l’ampliamento dell’offerta. L’obiettivo del corso Gestire il post-vendita è valorizzare la gestione del post-vendita per fidelizzare e migliorare la soddisfazione del cliente.
CONTENUTI:
- Strategia aziendale e post-vendita
- Il post-vendita come opportunità per lo sviluppo commerciale
- L’importanza del post-vendita nel rapporto con in Cliente
- La fidelizzazione del Cliente e il post vendita
- Gestione degli interventi di assistenza e garanzia
- Differenziarsi dalla concorrenza e valorizzare l’immagine personale e aziendale
- Le risorse per un post vendita orientato al cliente
- La gestione dei contatti di follow up
- Attività di up selling
- Il ruolo dei tecnici di assistenza nello sviluppo del post-vendita
- La comunicazione con il cliente
- Digitalizzazione e post-vendita
- L’utilizzo delle nuove tecnologie e creazione del valore
- La gestione dei reclami
DESTINATARI:
Il personale interno o esterno di assistenza alla clientela assume una rilevanza strategica in quanto, essendo il punto sensibile tra l’Azienda e il Cliente, può fortemente influenzare la soddisfazione e quindi la fidelizzazione del cliente.
DOCENTE:
EROS TUGNOLI, CONSULENTE CON ESPERIENZA PLURIDECENNALE IN MARKETING E VENDITE E POST VENDITA
SEDE DEL CORSO
WEBINAR: VERRANNO INVIATE CREDENZIALI DI ACCESSO
DURATA
8 ore frazionabili in blocchi da 4 ore
CALENDARIO: NOVEMBRE 2024
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
- Per Associati CNA: € 140,00+ Iva
- Per non Associati CNA: € 180,00 +Iva
Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso bonifico, IBAN: IT04M0306902502100000004611 Intesa San Paolo intestato a Cna formazione Emilia Romagna srl
PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
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Tel. 0522/265111