fbpx

LA GESTIONE DEI COLLABORATORI NELL’IMPRESA ARTIGIANA

LA GESTIONE DEI COLLABORATORI NELL’IMPRESA ARTIGIANA
 

OBIETTIVI:

In ogni azienda di qualsiasi dimensione, le Risorse Umane sono uno dei fattori maggiormente determinanti per il successo e il raggiungimento degli obiettivi.

Nelle piccole e medie imprese, nelle aziende artigiane, il numero limitato di collaboratori rende il peso specifico di ognuno di loro molto pesante: di conseguenza ognuno contribuisce fortemente ai risultati.

Vale la pena allora concentrarsi sulla gestione di ogni singola persona e sulla creazione di un team compatto. L’abilità comunicativa sarà una competenza determinante.

CONTENUTI:

  • creare consenso e appartenenza
  • favorire la responsabilizzazione e l’impegno
  • fare leva sulla motivazione
  • sviluppare la prestazione
  • favorire la collaborazione alla realizzazione degli obiettivi aziendali
  • compattare il team
  • gestire la conflittualità trasformandola in negoziazione e in risorsa per l’innovazione

DESTINATARI: 

Imprenditori e responsabili di piccole medie imprese

DOCENTE: 

ROBERTA ROZZI

Coach e Counselor. Senior trainer su soft skills. Consulente nell’area HR, organizzazione, team building e problem solving organizzativo. Modelli di riferimento: PNL, Gestalt, Analisi Transazionale, modelli organizzativi dei sistemi complessi. Può utilizzare tecniche di formazione esperienziali, teatro, canto.

SEDE DEL CORSO

WEBINAR: VERRANNO INVIATE CREDENZIALI DI ACCESSO

DURATA: 8 ore frazionabili in 4+4 ore

CALENDARIO: 

11 e 18 giugno mattina 

Il corso sarà attivato al raggiungimento di 5 iscrizioni.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

  • Per Associati CNA: € 160,00 + Iva
  • Per non Associati CNA: € 200,00 +Iva

Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso bonifico, direttamente ad Ecipar Scrl.

Codice IBAN: IT  75 I 02008 12824 000100121700

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0522/265111

Ultime Notizie ed Eventi