fbpx

Notizie ed Eventi

Indagine sui fabbisogni professionali e formativi in impresa

CNA Reggio Emilia, in collaborazione con  i Mestieri, che riuniscono le varie attività del suo settore e con Ecipar Provinciale, il nostro Ente di formazione, intende realizzare una indagine, monitoraggio presso le imprese che avrà lo scopo di analizzare i fabbisogni professionali e formativi del settore, con particolare attenzione alla ricerca di personale, ai contatti con scuole e Università ma anche ai temi dell’ innovazione e sviluppo di progetti.

La vostra risposta sarà preziosa per avere dati aggiornati rispetto a queste tematiche ed elaborare strategie ed azioni mirate.

Graduatorie corso IFTS

E’ online  la graduatoria esiti della selezione corso Rif. PA 2020-15413/RER Operazione co-finanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo Regione Emilia-Romagna con Delibera di Giunta Regionale n° 401 del 29/03/2021 CUP: E83D20002010007

Progetto n. 1, Edizione n. 1 “Next generation Choreographers: elementi di creazione coreografica, composizione e messa in scena per la danza del Futuro”

 

 

L'Operazione si configura all'interno dei nuovi finanziamenti approvati dalla Regione Emilia Romagna sull'invito DGR 1710/2020 del 23/11/2020 "Spettacolo dal vivo" scad. 12/01/2021 ed  intende rafforzare le professionalità e adattabilità di operatori, coreografi, danzatori, scenografi e altre figure che operano nel settore della danza, integrando elementi di innovazione nella produzione artistica, inclusività sociale e tecnologia attraverso l'interazione e la collaborazione di attori e realtà  importanti del settore quali Fondazione Nazionale della Donza/ Aterballetto, Contemporary Dance Company, Incontri Internazionali di Rovereto Oriente Occidente, e partner tecnici su nuovi linguaggi e tecnologie quali Lapej comunication e Re:lab.

Consigliere di fiducia: molto più di tre parole

 

 
Il 25 novembre nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, CNA Impresa Donna organizza un seminario per parlare di discriminazioni, molestie e molestie sessuali nei luoghi di lavoro e sulle modalità di contrasto attivabili all’interno delle aziende associate.
 
L’evento, in modalità online, si svolgerà in collegamento dalla sede dell'azienda Manteia srl, che attraverso il racconto dei protagonisti condividerà la sua esperienza d’impresa, dimostrando con azioni concrete come si possano promuovere iniziative funzionali al raggiungimento di un benessere organizzativo collettivo e inclusivo
 
Per iscrizioni e per leggere il programma completo clicca qui.
 
 

 

Ultime Notizie ed Eventi